Escursione a Gerusalemme da Sharm El Shaeikh

Escursione a Gerusalemme da Sharm El Shaeikh

Escursione a Gerusalemme da Sharm El Shaeikh

Escursione a Gerusalemme da Sharm

Mette in risalto

Sacra per ebrei, cristiani e musulmani, la città vecchia di Gerusalemme è una delle principali mete di pellegrinaggio del mondo. Questo è il luogo in cui percorrerai la "storia vivente" di una città che nel corso dei millenni è stata distrutta due volte e catturata e riconquistata 42 volte. La colonna sonora è delle campane delle chiese, del richiamo del muezzin e dello shofar (corno di ariete), e la strada odora di tutto, dall'incenso della chiesa agli aromi inebrianti del mercato delle spezie. È un'esperienza sensoriale e spirituale diversa dalle altre. Vaga per le strade e guarda la Cupola sulla Roccia, il Monte del Tempio, il Muro del Pianto, la Moschea di Al Aqsa e termina il tuo tour con una visita all'interno della Chiesa del Santo Sepolcro, il sito del crocifissione, sepoltura e risurrezione di Gesù di Nazaret e il luogo più sacro della cristianità. Dopo tutte le visite turistiche della mattina, viaggeremo verso il Mar Morto, il luogo più basso della Terra, per un galleggiante e una foto o due.

Raccogliere

Verrai prelevato da un mini bus A/C verso le 20:00 e condotto al valico di frontiera egiziano con Israele al porto di Taba. Una volta attraversato il confine a piedi e autorizzato il controllo dell'immigrazione, incontrerai la tua guida da parte israeliana per il tuo viaggio a Gerusalemme.

Monte degli Ulivi

La nostra prima tappa sarà al Monte degli Ulivi, così chiamato per gli uliveti che ne ricoprono le pendici. Questa montagna è associata prevalentemente alle tradizioni ebraiche e cristiane, ma contiene anche diversi siti importanti nell'Islam. Parte della montagna è stata utilizzata come cimitero ebraico per oltre 3.000 anni e contiene circa 150.000 tombe, alcune delle quali contengono le tombe dei re biblici.

La sosta funge da buona introduzione alla città, poiché qui potrai ammirare viste panoramiche sulla Vecchia Gerusalemme.

Vecchia Gerusalemme

La tua guida ti farà un rapido tour della vecchia Gerusalemme in modo che tu possa familiarizzare con tutti i monumenti più importanti: la Moschea di Al-Aqsa, il Monte del Tempio, il suq e le mura della città vecchia.

La Chiesa del Santo Sepolcro

Poi ci dirigiamo verso il luogo della crocifissione, sepoltura e risurrezione di Gesù di Nazaret e il luogo più sacro della cristianità: la Chiesa del Santo Sepolcro. Faremo una visita guidata all'interno della chiesa della durata di circa 45 minuti.

Il Muro del Pianto

La nostra prossima tappa sarà al Muro del Pianto che rappresenta gli ultimi resti del tempio ebraico distrutto dai romani.

È un residuo dell'antico muro che circondava il cortile del tempio ebraico ed è uno dei luoghi più sacri dell'ebraismo al di fuori del Monte del Tempio stesso. È stato per secoli un luogo di preghiera e pellegrinaggio ebraico, la prima fonte che menziona l'attaccamento ebraico al sito risale al 4° secolo.

Il Mar Morto

Dopo tutte quelle visite turistiche, darai il benvenuto alla prossima tappa del viaggio che si trova in una delle tante spiagge del Mar Morto. Il Mar Morto è chiamato 'morto' perché nessuna specie marina è in grado di sopravvivere nelle sue acque. A oltre 400 metri sotto il livello del mare, il Mar Morto è il luogo più basso del pianeta Terra. A causa dell'altissimo contenuto di sale di circa 1,24 kg per litro d'acqua, è quasi impossibile nuotare qui, galleggiare e rilassarsi. Il sale e il fango del Mar Morto sono molto benefici per la pelle e si dice che siano utili per curare una serie di disturbi.

Ritorno a Sharm

In prima serata, sarai scortato di nuovo al valico di frontiera israeliano e tornerai a Taba, in Egitto. Incontrerai di nuovo la tua guida egiziana, che ti accompagnerà al tuo hotel a Sharm.

Our Service includes

  • Tutti i trasferimenti con furgone A/C.
  • Accompagnatore turistico durante il tuo viaggio in Egitto e Israele
  • Biglietti d'ingresso
  • Guida in lingua inglese durante la visita turistica (2 ore).
  • Il pranzo
  • Tasse alle frontiere

Il servizio non include

  • Spese personali
  • Gilet da bagno nella zona del Mar Morto
  • eventuali costi aggiuntivi non menzionati nel programma

Do you need more details? call or email us

  • +201025566717
  • Info@sharmwonders.com

Escursione a Gerusalemme da Sharm Reviews

Write Review
Adulto
from £ 105.00
Bambino
from £ 105.00
Choose travel date
Adulto (Age 12+)
Bambino (Age 4 - 11)

Terms of Service

Check here to indicate that you have read and agree to the terms of us
why Sharmwonders.com

Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana per fornire i migliori livelli di servizio clienti e per affrontare eventuali problemi o problemi che i nostri clienti potrebbero avere. Siamo qui per servire. Contattaci

Nessun extra nascosto

Le nostre tariffe includono tutte le tasse, i costi di servizio e NESSUN costo di prenotazione.

Pagamento sicuro

Paghi tramite PayPal. Non gestiamo i dati della tua carta di credito.

Sconti per gruppi

Elimina lo stress dai viaggi di gruppo con le nostre utili opzioni. Offriamo sconti speciali per famiglie, amici e gruppi scolastici.

paypal

THINGS TO DO IN SHARM EL SHEIKH

Escursioni al Cairo | Gite di un giorno al Cairo e alle piramidi

Escursioni al Cairo

Luxor Escursioni | Gite di un giorno e tour dall'Egitto

Luxor Escursioni

Viaggi|Escursioni|Tour e cose da fare a Sharm el Sheikh

Sharm Escursioni

Escursioni, tour e gite di un giorno a Hurghada

Escursioni a Hurghada

Viaggi in mare | Immersioni | Snorkeling | Sport acquatici e cose da fare a Sharm el Sheikh

Tour del Mar Rosso